Payoff

Forniture ASL, USL e INAIL

Lineasanitaria ha da sempre sostenuto e agevolato il suo operato grazie alle forniture con le Aziende Sanitarie Locali (ASL) e INAIL. Permettiamo in questo modo all'avente diritto di usufruire dei nostri servizi e prodotti anche tramite ASL o INAIL.

Possono beneficiare delle forniture ASL o INAIL tutti coloro ai quali sono state riconosciute menomazioni o disabilità invalidanti:

  • sordomuti
  • non vedenti
  • invalidi di guerra
  • invalidi del lavoro ecc.

MODALITÀ DI ACCESSO ALLA FORNITURA PUBBLICA

  1. Impegnativa, da parte del proprio medico della mutua, di visita specialistica: fisiatrica, ortopedica, neurologica ecc.
  2. Prescrizione da parte del medico specialista (fisiatra, ortopedico ,neurologo, ecc.) dell’ausilio
  3. Preventivo da parte di Lineasanitaria o Laboratorio Ortopedico C. Benedetti
  4. La prescrizione ed il Preventivo devono essere a questo punto portati all’ASL o all’INAIL per l’autorizzazione
  5. Consegna, da parte nostra, dell’ausilio
  6. Entro e non oltre 20gg dalla consegna dell’ausilio, l’assistito dovrà recarsi, obbligatoriamente, pena pagamento dell’intero importo a proprio carico, presso il medico specialista che ha prescritto l’ausilio, per il collaudo.

Attività

  • ausili per disabili

Reparti

  • articoli medico-sanitari
  • ausili per disabili

Prodotti

Plantari realizzati anche su misura

Realizzazione plantari su misura

Il nostro Laboratorio ortopedico vanta anni di esperienza nella costruzione di presidi plantari e calzature ortopediche.

Molto importante per il medico prescrittore è di avere a disposizione l'alta professionalità lavorativa, la quale, ha significato importante, perché le tecniche di lavorazione sono aderenti a molteplici scuole tecniche ortopediche, raccolte nei molti anni di attività.

Un esempio lo troviamo nei vari tipi di plantari che vengono costruiti: Plantare "WALKABLE" - Plantare "CARBONIO" - Plantare in LATTICE e altro.